Fumagalli Pompe Funebri SA

Professionalità - Onestà - Trasparenza

Chi siamo

Fondata da Emilio Fumagalli nel 1914 coadiuvato dalla moglie che alla sua prematura scomparsa ha continuato a svolgere l’attività con fermezza e competenza, la conduzione della ditta è poi passata ad Arnoldo Fumagalli e alla moglie Alba nata Canevascini. In seguito i figli Erto e Elda Fumagalli hanno continuato l’attività dei genitori.


Nel 1980 Luigi Gargantini è subentrato alla direzione della Fumagalli Pompe Funebri SA mantenendo quell’impronta famigliare che l’ha sempre contraddistinta, coadiuvato dalla moglie Maria Luisa che si occupa in modo particolare della parte amministrativa. Dal mese di maggio 2019, dopo la morte del marito Luigi Gargantini, alla Direzione è stata nominata la moglie Maria Luisa che si impegna a proseguire l’attività con la stessa dedizione, serietà ed empatia. 


Dal 1 agosto 2011 si è aggiunto al nostro team, oltre al Signor Fiorenzo Sampietro, il Signor Paolo von Felten, nato nel 1968, coniugato con Katia Quadri, domiciliato a Tesserete. Il Signor von Felten è diplomato al British Institute of Embalmers e ha frequentato diversi corsi di perfezionamento presso la "Fountain National Academy" di Springfield, Missouri.

Contatto